|
|
Pareggio sostanzialmente giusto al Martelli tra Mantova e Pordenone, il match si chiude 1-1 ma sul piano del gioco sono i ramarri a raccogliere più consensi. Da segnalare la splendida punizione del 3-0 di Bracaletti e il 5-0 di Greco, il quale controlla magistralmente il lancio di Settembrini e firma la doppietta personale. I padroni di casa provano a regire, nel primo tempo Sandomenico e De Sousa sfiorano il pareggio ma la porta toscana rimane imbattuta: sono anzi Cesaretti e Pizza a mancare lo 0-2. Nessun gol a Meda tra Renate e Cittadella, ma le palle gol non mancano: lo 0-0 è un risultato giusto, i veneti provano a far valere il maggior tasso tecnico ma le pantere non mollano di un centimetro e si prendono un punto meritato.

Pareggio sostanzialmente giusto al Martelli tra Mantova e Pordenone, il match si chiude 1-1 ma sul piano del gioco sono i ramarri a raccogliere più consensi. Nel finale il Pro potrebbe addirittura vincere ma Bignotti sbaglia tutto. Da segnalare la splendida punizione del 3-0 di Bracaletti e il 5-0 di Greco, il quale controlla magistralmente il lancio di Settembrini e firma la doppietta personale. Poche emozioni e punto che accontenta tutti.

- Primi punti stagionali per il Pavia, che piega 2-1 il Sudtirol e cancella così il ko di Cremona. Poche emozioni e punto che accontenta tutti.

CONDIVISIONI La Lega Pro procede a gonfie vele ed ecco come Datasport riporta e racconta i risultati del girone A. Al Comunale di Gorgonzola i padroni di casa conquistano 3 punti preziosi frutto di due vittorie e un pareggio contro il Renate. Succede di tutto nel finale: la squadra piemontese ha la possibilità di pareggiare i conti su rigore ma dagli undici metri Banegas si fa ipnotizzare da Paleari. Da segnalare la splendida punizione del 3-0 di Bracaletti e il 5-0 di Greco, il quale controlla magistralmente il lancio di Settembrini e firma la doppietta personale. Anche Romero finisce nel tabellino dei marcatori. Nel finale il Pro potrebbe addirittura vincere ma Bignotti sbaglia tutto. Nessun gol a Meda tra Renate e Cittadella, ma le palle gol non mancano: lo 0-0 è un risultato giusto, i veneti provano a far valere il maggior tasso tecnico ma le pantere non mollano di un centimetro e si prendono un punto meritato. Succede ben poco nei primi quarantacinque minuti, le due formazioni si studiano e le uniche due occasioni arrivano nel finale colpo di testa di Jallow parato da Castelli e conclusione di Valotti sul fondo. I veneti sbloccano il punteggio nei primi minuti con un rigore di Iocolano, penalty conquistato dallo stesso attaccante: la formazione lombarda incassa il colpo e prova a replicare, ma nella ripresa Germinale vicino al gol pochi minuti prima chiude i conti con una bella girata su punizione di Toninelli. Bergamaschi poco incisivi in avanti, servirà un cambio di marcia nelle prossime gare. Grande inizio di stagione della formazione biancoscudata, mentre il Lumezzane incassa il terzo ko in tre gare e deve già porsi delle domande: eppure i valgobbini non giocano male, creano qualche grattacapo ai padroni di casa ma sono i veneti a costruire le occasioni da gol migliori molto bravo Furlan a parare in bello stile due tentativi di Petrilli. Nel finale il Padova ha spazi, ma non trova la rete del 2-0. Finisce a reti bianche il big match del Moccagatta tra Alessandria e Cremonese: sotto una pioggia fastidiosa sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco, gli ospiti pensano solo a difendersi ma il gol non arriva. Ottimo pareggio esterno per la Cremonese, ancora imbattuta. Pareggio sostanzialmente giusto al Martelli tra Mantova e Pordenone, il match si chiude 1-1 ma sul piano del gioco sono i ramarri a raccogliere più consensi. La formazione lombarda, tuttavia, ha carattere e ad inizio ripresa pareggia con un bel colpo di testa del difensore Carini, su corner di Dalla Bona: da qui in avanti non accade più nulla di rilevante, il Pordenone si copre bene mentre al Mantova manca la fiammata. Primi punti stagionali per il Pavia, che piega 2-1 il Sudtirol e cancella così il ko di Cremona.
Categories: None
The words you entered did not match the given text. Please try again.
Oops!
Oops, you forgot something.